WoodyValley

X-ALPS GTO (Gran Turismo Omologato) è il successore omologato dell’ imbragatura realizzata per l’omonima ompetizione di parapendio. Leggerezza, sicurezza e comodità sono le sue principali caratteristiche, le quali regalano al pilota un piacere nel volo senza eguali, unitamente alla certezza di volare con un prodotto completamente omologato secondo il protocollo LTF.

  • La geometria della struttura portante e il suo pilotaggio attivo lo rendono capace di accontentare un’ampia gamma di piloti;
  • Grazie all’impiego di materiali tecnici quali Poliammide, Lycra e la seduta in carbonio siamo riusciti a mantenere questa imbragatura molto leggera senza comprometterne la robustezza;
  • inoltre, X-Alps GTO è equipaggiato con l’innovativo sistema antidimenticanza DRC il quale prevede che il pilota non possa chiudere l’imbrago frontalmente senza prima avere afferrato con mano l’aggancio del pettorale.
  • Con X-Alps GTO, il Team Woody Valley è sicura di darvi un prodotto curato in ogni minimo dettaglio, completo di omologazione LTF che vi accompagnerà in splendidi voli SICURI!
SCHEDA TECNICA
xalpsGTO
Peso* 4.965 kg
Certificazione LTF con sistema GET-UP
Protezione protezione dorsale da 12 cm
Materiali principali Lycra, Poliammide, moschettoni Camp-Para, fibbie Camp
Seduta Carbonio
Taglia
M
L
XL
Distanza moschettone seduta 44.5 cm47 cm49.5 cm
Seduta larg. post/ant 23.5/21 cm25/22.5 cm26.5/23.7 cm
Profondità seduta 36.8 cm 39 cm41.5 cm
*Peso totale Taglia L, comprensivo di maniglia emergenza, moschettoni e protezione.

Questa innovazione può salvare la tua vita.

Il team Woody Valley, per far fronte agli incidenti dovuti alla dimenticanza di chiudere le cinghie pettorali e cosciali nelle imbragature chiuse ha sviluppato “Mini T-Lock”. Il sistema prevede due fibbie femmina attaccate una al moschettone del portante ed una alla chiusura del leg cover;

l’elemento centrale che ne permette il serraggio è attaccato alla cinghia del cosciale: in questo modo il pilota per poter chiudere correttamente il leg-cover è obbligato ad impugnare il cosciale, ed è quindi conseguentemente portato a chiuderlo.

Il sistema presenta una grande maneggevolezza ed una interfaccia intuitiva, inoltre è utilizzabile anche indossando i guanti.
 
 

DETTAGLI

Speed bar leggera a tre step flessibli

DETTAGLI

Taglie

Sistema recco

Il rilevatore RECCO® emette un segnale radar paragonabile al raggio di luce di una torcia.

Quando il segnale radar colpisce il riflettore RECCO®, questo lo rimanda al rilevatore e indica al soccorritore la strada per raggiungere la vittima.